Tutto pronto per la festa di fine anno in Passeggiata a Lido di Camaiore, organizzata sabato 31 dicembre dal Consorzio di Promozione Turistica della Versilia in collaborazione con il Comune Radio Madama Beach, emittente online che inizierà le sue trasmissioni proprio allo scoccare del 2017.
Cuore pulsante della lunga notte di San Silvestro sarà il palco di 4 metri per 8, allestito nei pressi del pontile, proprio al centro della Passeggiata e corredato da un maxi schermo per miscelare musica e video, sotto la collaudata “regia” dello speaker Marco Agostini.
Gli ingranaggi della festa si metteranno in moto già alle 22, per chiamare sotto al palco tutto il lungomare di Lido di Camaiore e lanciare la sfida social alle altre piazze della riviera con l’hashtag#inVersilia, promosso dal Consorzio di Promozione Turistica per far twittare, instagrammare o postare su Facebook le foto del San Silvestro in salsa versiliese.
Poi via alle performance dal vivo di Charly, voce e intrattenitore per vari gruppi e band e Simona, cantante di piano bar apprezzata in Toscana e Corsica. I ritmi frizzanti della zumba, coreografati dal gruppo della palestra Cleopatra di Lido di Camaiore con Anna Martini Zin e Silvia Solidoro della Synergym, accompagneranno la piazza al fatidico countdown: scoccata la mezzanotte, dopo l’immancabile brindisi immortalato dal fotografo ufficiale dell’evento, Paolo Mazzei, musica per tutti i gusti fino alle 2 del mattino.
Divertimentostare insieme e sicurezza sono le nostre parole d’ordine – concludono gli organizzatori – ci saranno punti di pronto intervento sanitario e personale addetto a vigilare sulla tranquillità della serata, ma il contributo di chi brinderà con noi al 2017 sarà fondamentale: utilizzate materiale monouso in plastica e portate con voi tanta, tantissima voglia di fare festa”.
(Visitato 350 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capodanno lido di camaiore san silvestro

ultimo aggiornamento: 30-12-2016


Miracolo Presidente del Cda di Sea. “Onorato dell’incarico ricevuto”

Young Business Talents, 52 ragazzi toscani per la quarta edizione